• Nuovo
Caldaia a basamento Klover ecompact 290
  • Caldaia a basamento Klover ecompact 290
  • Caldaia a basamento Klover ecompact 290
  • Caldaia a basamento Klover ecompact 290

Caldaia a basamento Klover ecompact 290

Caldaia a pellet solida, sicura, intelligente e certificata. ECOMPACT 250 e 290 sono caldaie a pellet dal solido rivestimento in acciaio, coibentazione in vermiculite e fibra di vetro con guarnizioni a tenuta ermetica che, oltre a garantire una maggiore sicurezza ed efficienza di combustione, consente l’installazione degli apparecchi in case di classe energetica e isolamento di ultima generazione così da ottimizzare i costi sul riscaldamento.
DISPONIBIL BIANCA

4.350,00 €
Tasse incluse

klover

KLOVER-EC29
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Consegna prevista entro 3-5 giorni lavorativi
La previsione è stimata per pagamenti con carta di credito, Paypal o contrassegno, mentre con bonifico bancario i tempi saranno più lunghi. La previsione indicata non è tassativa, non siamo responsabili di eventuali ritardi del corriere. Avvertiamo che durante i periodi di vacanza potrebbero verificarsi ritardi nelle stime di spedizione. maggiori info

attach_money Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 435 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 435 points che può essere convertito in un buono di € 87.00.

Caldaia a pellet solida, sicura, intelligente e certificata. ECOMPACT 250 e 290 sono caldaie a pellet dal solido rivestimento in acciaio, coibentazione in vermiculite e fibra di vetro con guarnizioni a tenuta ermetica che, oltre a garantire una maggiore sicurezza ed efficienza di combustione, consente l’installazione degli apparecchi in case di classe energetica e isolamento di ultima generazione così da ottimizzare i costi sul riscaldamento. La presenza della candeletta al quarzo permette di ottenere accensioni fino a sei volte più rapide rispetto a quella tradizionale, assicurando una maggiore durata all’usura e una riduzione dei consumi energetici. Dotate di sonda K che garantisce un controllo ottimale e immediato della fiamma, riducendo i tempi di accensione. La scheda elettronica di ultima generazione offre un totale controllo, efficienza e sicurezza dell’apparecchio, mentre il programmatore settimanale è utilizzabile per impostare fino a 4 accensioni e spegnimenti giornalieri e ottimizzare così il funzionamento durante tutta la giornata.

1 Articolo

Scheda tecnica

Potenza
29 kw
Peso
380kg
Dimensione (AxLxP)
122x118x57
Rendimento
92.6 %
Potenza termica resa all'acqua
27.4 kw