• Nuovo
Caldaia a condensazione Rinnai Momiji 24
  • Caldaia a condensazione Rinnai Momiji 24
  • Caldaia a condensazione Rinnai Momiji 24
  • Caldaia a condensazione Rinnai Momiji 24

Caldaia a condensazione Rinnai Momiji 24

Momiji è la gamma di caldaie murali a gas combinate a condensazione 24, 29 e 35kW per uso domestico in classe di efficienza energetica A e dotate cronotermostato Wi-Fi in classe 5. Per questo possono accedere alla detrazione del 65% per il risparmio energetico.

1.050,00 €
Tasse incluse

Rinnai

REB-KAI2024FF-LPG
Combustibile
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Consegna prevista entro 3-5 giorni lavorativi
La previsione è stimata per pagamenti con carta di credito, Paypal o contrassegno, mentre con bonifico bancario i tempi saranno più lunghi. La previsione indicata non è tassativa, non siamo responsabili di eventuali ritardi del corriere. Avvertiamo che durante i periodi di vacanza potrebbero verificarsi ritardi nelle stime di spedizione. maggiori info

attach_money Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 105 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 105 points che può essere convertito in un buono di € 21.00.

Momiji semplifica l’impiego della condensazione anche nei sistemi tradizionali a radiatori grazie alla geometria monotubo, che garantisce maggiore velocità dell’acqua prevenendo i depositi e le incrostazioni ed agevola la pulizia dello scambiatore, in rame. Queste caldaie presentano due grandi elementi distintivi: neutralizzatore di condensa integrato e sonda climatica esterna integrata all’interno. Il sifone interno, già addizionato di granulato, neutralizza l’acidità della condensa rendendola inoffensiva per le tubazioni dell’impianto e per l’ambiente: questo fa sì che l’utilizzatore non debba acquistare alcun accessorio al di fuori del generatore. La sonda climatica esterna è posizionata all’interno: l’installazione è estremamente semplificata e non serve alcuna opera muraria. Momiji è inoltre dotata di serie di un kit antigelo automatico fino a -20°C ed è certificata IPX5D, caratteristiche che la rendono installabile anche in esterno senza bisogno di protezioni aggiuntive. Con il comando Wi-Fi, integrato di serie, e la APP “My Rinnai” dedicata l'utente può gestire la caldaia dovunque e in qualsiasi momento. Con un semplice click, l’utente può spegnere o accendere la caldaia, resettarla in caso di malfunzionamento, attivare o modificare le programmazioni quotidiana, giornaliera o settimanale e monitorare i consumi. Inoltre, da una stessa APP è possibile gestire il funzionamento di più caldaie contemporaneamente ed abilitare al controllo più componenti della famiglia.

1 Articoli

Scarica

cloud_download Scarico fumi

Scarica (1.38M)

cloud_download Brochure

Scarica (2.26M)