Stucchi per piastrelle

Filtri attivi

Prezzo 9,00 €

Sigillante monocomponente Cercol F.15 Setasil AC

Sigillante siliconico monocomponente in cartuccia a reticolazione acetica, resistente alle intemperie, all’invecchiamento e ai raggi UV. Ottima lavorabilità e adesione ai substrati ceramici. Disponibile nelle versioni trasparente e colorata. Pavimenti e rivestimenti. Interni ed esterni. USO PROFESSIONALE

Prezzo 8,50 €

Sigillante adesivo elastico F.47 Monoflex Eco bianco

Sigillante e adesivo elastico ibrido monocomponente, tissotropico ad elevato modulo elastico e a rapido indurimento. Specificamente formulato per la sigillatura di giunti di frazionamento su superfici sia orizzontali che verticali. Consigliato anche come adesivo elastico per tutti i più comuni materiali edili anche eterogenei fra loro, in sostituzione o ad integrazione di fissaggi meccanici. Anche per fondi umidi.

Lo stucco per piastrelle viene generalmente utilizzato per riempire le fughe tra le piastrelle e per riparare piastrelle danneggiate. In commercio è possibile trovare anche confezioni di stucco colorato per piastrelle, generalmente utilizzato per riempire le fughe. Il più utilizzato è lo stucco cementizio per piastrelle: impermeabile, a presa e indurimento rapido, è disponibile in polvere e a ridotto assorbimento di acqua ed elevata resistenza all’abrasione. La malta cementizia è indicata per stuccare all’interno e all’esterno pavimenti e rivestimenti di piastrelle in ceramica, gres, cotto, mosaico e materiali lapidei naturali. Inoltre, lo stucco cementizio presenta ottima resistenza fungina, batterica e agli agenti chimici alcalini.